Page 184 sur 189 PremièrePremière ... 84134174182183184185186 ... DernièreDernière
Affichage des résultats 1 831 à 1 840 sur 1886
  1. #1831
    Date d'inscription
    février 2017
    Messages
    337
    Thanks
    207
    Total, Thanks 107 fois
    Pouvoir de réputation
    88

    Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Citation Envoyé par thissat Voir le message
    Mi hanno detto che il Bware RX8900 non fa più il suo lavoro, risulta anche a voi? Sembra che sia un problema di server?
    Il bware fa ancora egregiamente il suo dovere, unica differenza da prima, dura un anno.
    IRTE Prime Focus 180 cm polar mount dish antenna, 24 inches Jaeger Harl actuator, Gibertini 140 cm on STAB motor usals HH 120, Dual feed Hotbird / Astra 13,0 19,2, 60cm (0,8 west Thor 6, intelsat10-02), 60 cm (30 west), 80 cm (28,2 est), Clarke Tech 5000 HD combo plus, Mvision 700Linux HD , Goldenmedia combo 9080CRCI HD, Bware combo, Bware Combo RX8900, Mvision 260 HD, Line @ Tech California HD, Echostar 5700 Antenna dish positioner.

    Knowledge not shared is knowledge wasted!

  2. # ADS
    [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Messages
    Plusieurs
     
  3. #1832
    Date d'inscription
    février 2017
    Messages
    33
    Thanks
    1
    Total, Thanks 5 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Citation Envoyé par david68 Voir le message
    Il bware fa ancora egregiamente il suo dovere, unica differenza da prima, dura un anno.
    Può essere che i decoder adesso non si attivano più? Redshare non si connette.

  4. #1833
    Date d'inscription
    février 2017
    Messages
    337
    Thanks
    207
    Total, Thanks 107 fois
    Pouvoir de réputation
    88

    Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Citation Envoyé par thissat Voir le message
    Può essere che i decoder adesso non si attivano più? Redshare non si connette.
    Ciao, no, dal momento in cui metti il firmware condito (che normalmente attiva L’essenziale nel menusuoersetting), parte automaticamente un countdown di un’anno, in genere la visione dopo il firnware condito avviene dopo 4/5 secondi di attesa, quanto basta al seriale del ricevitore a ricevere i dati dal server. Prova ad oggi fatta su due ricevitori acquistati a gennaio 2021.

    Citation Envoyé par thissat Voir le message
    Può essere che i decoder adesso non si attivano più? Redshare non si connette.
    Hai controllato info111 menu supppersetttings?
    IRTE Prime Focus 180 cm polar mount dish antenna, 24 inches Jaeger Harl actuator, Gibertini 140 cm on STAB motor usals HH 120, Dual feed Hotbird / Astra 13,0 19,2, 60cm (0,8 west Thor 6, intelsat10-02), 60 cm (30 west), 80 cm (28,2 est), Clarke Tech 5000 HD combo plus, Mvision 700Linux HD , Goldenmedia combo 9080CRCI HD, Bware combo, Bware Combo RX8900, Mvision 260 HD, Line @ Tech California HD, Echostar 5700 Antenna dish positioner.

    Knowledge not shared is knowledge wasted!

  5. #1834
    Date d'inscription
    février 2017
    Messages
    33
    Thanks
    1
    Total, Thanks 5 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    [QUOTE=david68;603928]Ciao, no, dal momento in cui metti il firmware condito (che normalmente attiva LÂ’essenziale nel menusuoersetting), parte automaticamente un countdown di unÂ’anno, in genere la visione dopo il firnware condito avviene dopo 4/5 secondi di attesa, quanto basta al seriale del ricevitore a ricevere i dati dal server. Prova ad oggi fatta su due ricevitori acquistati a gennaio 2021.


    Hai controllato info111 menu supppersetttings?
    Redshare si trova dentro supersettings. Normalmente passo dal menù -> aggiornamento e poi 6969. Poi spunto tutte le voci che si possono spuntare. Di decoder ne ho attivati parecchi, perché li vendo, solo che adesso ho dei problemi. Ne ho ancora 8 pezzi invenduti. Tra l'altro ho saputo che la TV Svizzera non si vede più, è vero?

  6. #1835
    Date d'inscription
    février 2017
    Messages
    337
    Thanks
    207
    Total, Thanks 107 fois
    Pouvoir de réputation
    88

    Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    [QUOTE=thissat;603944]
    Citation Envoyé par david68 Voir le message
    Ciao, no, dal momento in cui metti il firmware condito (che normalmente attiva LÂ’essenziale nel menusuoersetting), parte automaticamente un countdown di unÂ’anno, in genere la visione dopo il firnware condito avviene dopo 4/5 secondi di attesa, quanto basta al seriale del ricevitore a ricevere i dati dal server. Prova ad oggi fatta su due ricevitori acquistati a gennaio 2021.


    Hai controllato info111 menu supppersetttings?
    Redshare si trova dentro supersettings. Normalmente passo dal menù -> aggiornamento e poi 6969. Poi spunto tutte le voci che si possono spuntare. Di decoder ne ho attivati parecchi, perché li vendo, solo che adesso ho dei problemi. Ne ho ancora 8 pezzi invenduti. Tra l'altro ho saputo che la TV Svizzera non si vede più, è vero?
    La Svizzera funziona perfettamente, così come i 4 canali 11 sport polllaccchi. Su astra 19,2 e’ addirittura uno dei pochissimi ( a parte i forever )che apre i galletti 5 canali RMC sport che fanno programmi appunto sportivi a 360 gradi ( di tutto di più) nonche il pac francese e i bien sport francia.
    Mi dispiace per i problemi che riscontri e continuo con il dire che il ricevitore 8900 funziona pure bene con la mia adsl da schifo di soli 4 mbps.
    Dernière modification par david68 ; 12/08/2021 à 10h50.
    IRTE Prime Focus 180 cm polar mount dish antenna, 24 inches Jaeger Harl actuator, Gibertini 140 cm on STAB motor usals HH 120, Dual feed Hotbird / Astra 13,0 19,2, 60cm (0,8 west Thor 6, intelsat10-02), 60 cm (30 west), 80 cm (28,2 est), Clarke Tech 5000 HD combo plus, Mvision 700Linux HD , Goldenmedia combo 9080CRCI HD, Bware combo, Bware Combo RX8900, Mvision 260 HD, Line @ Tech California HD, Echostar 5700 Antenna dish positioner.

    Knowledge not shared is knowledge wasted!

  7. #1836
    Date d'inscription
    novembre 2017
    Messages
    1
    Thanks
    6
    Total, Thanks 0 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    [QUOTE=thissat;603944]
    Citation Envoyé par david68 Voir le message
    Ciao, no, dal momento in cui metti il firmware condito (che normalmente attiva LÂ’essenziale nel menusuoersetting), parte automaticamente un countdown di unÂ’anno, in genere la visione dopo il firnware condito avviene dopo 4/5 secondi di attesa, quanto basta al seriale del ricevitore a ricevere i dati dal server. Prova ad oggi fatta su due ricevitori acquistati a gennaio 2021.


    Hai controllato info111 menu supppersetttings?
    Redshare si trova dentro supersettings. Normalmente passo dal menù -> aggiornamento e poi 6969. Poi spunto tutte le voci che si possono spuntare. Di decoder ne ho attivati parecchi, perché li vendo, solo che adesso ho dei problemi. Ne ho ancora 8 pezzi invenduti. Tra l'altro ho saputo che la TV Svizzera non si vede più, è vero?
    Ad oggi si vede ancora

  8. #1837
    Date d'inscription
    novembre 2016
    Messages
    129
    Thanks
    0
    Total, Thanks 16 fois
    Pouvoir de réputation
    91

    Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Perché non si apre dazn sul digitale?

  9. #1838
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Localisation
    Colli Berici
    Messages
    1 344
    Thanks
    308
    Total, Thanks 648 fois
    Pouvoir de réputation
    117

    Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso

    Ciao, devo farcire un bware combo ma non avendo mai avuto ricevitori del genere ma solo E2 non so da dove iniziare, ho letto un po' il post della prima pagina ma non ci ho capito molto devo dire, poi non so se si puo' ancora comprare e dove il firmware patch per farlo funzionare come si deve.
    Ringraziando anticipatamente per la cortese pazienza vi ringrazio e auguro una buona giornata a tutti.
    PS. ho messo foto del modello bware combo

    IMG-144 — ImgBB
    Dernière modification par naomoski ; 31/08/2021 à 08h36.
    AX 4K HD61, AX 4K HD51, Zetagemma h7s octagon sf8008 GTMedia v8 uhd

  10. #1839
    Date d'inscription
    novembre 2016
    Localisation
    Milano
    Messages
    94
    Thanks
    44
    Total, Thanks 31 fois
    Pouvoir de réputation
    91

    Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Citation Envoyé par berto67 Voir le message
    Perché non si apre dazn sul digitale?
    Ciao Berto. Da quanto ho capito, il canale dtt di dazn e' un canale di backup di emergenza solo per chi ha problemi di connessione e non riesce a vedere dazn in streaming via app. Di base devi avere l'abbonamento. il canale dtt per funzionare, prima chiede il consenso all'app Dazn che contiene le tue credenziali dell'abbonamento. Senza app installata o senza abbonamento il canale dtt non ha luce. Inoltre il canale e impostato solo x funzionare sul box proprietario dazn e su quello timvision in modalita' cardless. ciao
    Sharky
    BWARE RX8900 COMBO

  11. #1840
    Date d'inscription
    novembre 2016
    Messages
    129
    Thanks
    0
    Total, Thanks 16 fois
    Pouvoir de réputation
    91

    Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Citation Envoyé par sharky1 Voir le message
    Ciao Berto. Da quanto ho capito, il canale dtt di dazn e' un canale di backup di emergenza solo per chi ha problemi di connessione e non riesce a vedere dazn in streaming via app. Di base devi avere l'abbonamento. il canale dtt per funzionare, prima chiede il consenso all'app Dazn che contiene le tue credenziali dell'abbonamento. Senza app installata o senza abbonamento il canale dtt non ha luce. Inoltre il canale e impostato solo x funzionare sul box proprietario dazn e su quello timvision in modalita' cardless. ciao
    Ok grazie per la risposta.

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •